LA SOLIDITA’ DI CHI OPERA DA OLTRE 50 ANNI.

Nel 1964 Primo Zaffiri fonda l’Impresa Zaffiri Srl con poco più di quindici tra coordinatori tecnici e operai. Piccola, ma fatta da persone con profonda competenza grazie alla quale l’azienda può da subito partecipare anche a importanti opere pubbliche di elevato valore.
Poco dopo il fondatore lascia l’azienda al figlio Giorgio Zaffiri che, negli anni, evolve la struttura creata dal padre e la porta fino ad oggi: il nome cambia in COSME SRL e, successivamente, diviene Società per Azioni.
Oggi Giorgio Zaffiri, insieme con i due figli Simone e Daniele, gestisce un’azienda interamente finanziata da risorse proprie, composta da oltre centoventi dipendenti la cui competenza e professionalità ha consentito di ottenere importanti certificazioni grazie alle quali può gestire progetti di grandissima importanza.
COSME SPA, quindi, ha ampliato le proprie dimensioni e il numero di sedi, e ha espanso la propria copertura territoriale che ha superato i confini della regione in cui è nata. L’azienda è in continua evoluzione, migliora di anno in anno i suoi processi organizzativi, guardando sempre al futuro verso le nuove tecnologie e mantenendo sempre viva l’impronta di azienda fondata sul valore delle persone che l’hanno costruita.